I nostri punti di forza

Disbrigo pratiche amministrative

TRASLOCA UFFICIO si interessa di tutte le pratiche per l’occupazione delle aree pubbliche per l’esecuzione del trasloco, nonché la comunicazione agli amministratori dei condominii in cui sono ubicati i locali interessati.
Si interessa pure dei permessi qualora i locali siano in aree “C” o a traffico limitato.

Sopralluogo e preventivo gratuito

I prezzi esposti nel listino prezzi sono indicativi e si riferiscono ad un ufficio di medie dimensioni, ovvero di circa 60 / 100 mq.
Qualora gli uffici siano di superficie maggiore, è indispensabile l’intervento di un nostro funzionario, il quale farà gratuitamente un sopralluogo ed un preventivo dettagliato.
Clicca qui per fissare un appuntamento

Smaltimento vecchi arredi

Lo smaltimento dei vecchi arredi è gratuito nel caso vi sia della merce da traslocare (e non soltanto merce da smaltire).

Nuovi arredi

TRASLOCA UFFICIO fa parte del grande gruppo Centrufficio Loreto S.p.A., specializzato nella fornitura di mobili per ufficio, operante da 30 anni in Alta Italia.
Cliccate qui per scoprire il nostro assortimento. L’unico sito con tutti prezzi!

Imbiancatura, Impianti elettrici e cablaggi

Per l’adattamento dei nuovi locali TRASLOCA UFFICIO si appoggia alla struttura consolidata di Centrufficio Loreto S.p.A., leader nelle ristrutturazioni.

STAMPA QUESTA PAGINA